Lo Studio Legale Vecchio è stato istituito nel 1984 dall’Avv. Giovanni Vecchio, che ne è fondatore e unico titolare. Dal 1995 è presente una sede secondaria a Vibo Valentia, su Corso Umberto I.
Lo Studio Legale Vecchio presta la propria attività di assistenza legale in diritto penale, diritto civile, incluso il diritto di famiglia, diritto commerciale, diritto bancario e finanziario, diritto tributario, diritto fallimentare, diritto assicurativo, diritto amministrativo, diritto dell’ambiente e dell’energia, diritto del lavoro e dei trasporti.
Lo Studio opera presso tutti i Tribunali e le Corti d’Appello, oltre che innanzi alla Corte di Cassazione.
La formazione dei legali che prestano la propria attività professionale all’interno dello studio è di natura pluridisciplinare, al fine di garantire alla clientela un’assistenza completa. Tuttavia, ogni singolo professionista ha una particolare competenza nelle specifiche aree di attività cui è in prevalenza dedicato.
L’attività è svolta sia a favore di privati che a favore di soggetti pubblici in termini sia di consulenza, sia di assistenza, ivi compresa quella nel contenzioso giudiziario o arbitrale.
Lo Studio opera sia in Italia che all’estero, grazie alla fluente conoscenza della lingue straniere dei propri collaboratori e ad una rete di rapporti con studi legali esteri.